MAY SUGAR OSPITE A SAN REMO D.O.C. 2021

SAN REMO D.O.C. musicadioriginecontrollata dà il benvenuto a May Sugar, un'artista straordinaria, un talento a 360°!




CHI È MAY SUGAR?

Margherita, in arte “May Sugar" è un'artista italiana di origine afro americana nata in Costa d’Avorio da padre italiano (genovese) e madre afro americana (nata in Ghana e cresciuta a New York).

Cantante, modella ed attrice passionata dall’arte e dai viaggi, all’età di 30 anni ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda come stilista creando il suo proprio brand di abbigliamento ispirandosi dal suo nome artistico. Un brand ,nato non solo per passione, ma con l’intento di combattere il razzismo e gli stereotipi di bellezza da catalogo attraverso la moda. L’idea era quella di unire le varie culture nel mondo attraverso la moda, perché ognuno potesse scoprire le differenze tradizioni nel mondo attraverso la realizzazioni dei suoi capi, creati con amore, cura e dedizione. Il suo catalogo infatti é rappresentato da modelle di ogni colore, provenienza culturale e fisicità, eh si, perché la bellezza, come l’amore non ha colore, origini né religione. Militante della lotta per la parità ai diritti umani, é ugualmente investita in varie battaglie quotidiani, per combattere ogni tipo di diseguaglianza, fenomeno ancor d’attualità, purtroppo, ai giorni nostri.


Nella sua collezione scoprirai le ultime tendenze con un mix di tessuti tra cui i fax, molto apprezzata dalla comunità nera e non solo, eh si, potrai creare il tuo proprio stile con i suoi meravigliosi capi qualunque sia la tua personalità, provenienza o aspirazione, e vi assicura che indossandoli non passerete inosservati.

Molte di queste creazioni sono ora tesori culturali e hanno ricevuto soprannomi amorevoli e significati speciali per ogni capo di abbigliamento realizzato.

Accanto ai tessuti classici con disegni tradizionali provenienti da varie parti nel mondo, ogni anno si impegna a creare prodotti nuovi e modelli per attirare ogni tipo di generazione di seguaci, qualunque sia l’età e l’origine. Ce n’é veramente per tutti i gusti. Le creazioni di May Sugar sono molto creative ed espressive, trasformando i tessuti in abiti di tendenza, spesso completamente nuovi. Ispirato da Africa, Europa, Asia, India e altri paesi nel mondo, il suo marchio incarna un patrimonio multiculturale e una firma creativa, che segna l'incontro tra bellezza e know-how industriale di " made in Italy" che rivendica con tanto orgoglio.



Oltre a cantante, modella, attrice e stilista, é anche fashion designer e consulente d’immagine. I suoi punti di forza costituiscono un savoir faire eccezionale che apre la strada a una collezione caratterizzata da una femminilità tutta nuova, impronta di modernità, fantasia, stile ed uno spirito libero arricchito da moltitudini passioni.


Il suo marchio sorprende i clienti con nuove associazioni rendendo le sue creazioni accessibili a quante più persone possibile perché per lei: la bellezza non dovrebbe essere troppo cara! Lavora ogni giorno per immaginare collezioni che portino stile, estetica e un senso di praticità per la moda accessibile a tutti in uno spirito contemporaneo. Offre una moda pluralistica, che si rivolge a tutte le generazioni, tutti gli stili, tutti i tipi di corpo, di morfologia e tutte le donne nel mondo.




30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti