GABRIEL GORI A SAN REMO D.O.C. 2021

SAN REMO D.O.C. musicadioriginecontrollata annuncia la partecipazione artistica della voce di Gabriel Gori, per la nuova edizione, del 2021.




CHI È GABRIEL GORI?

Gabriel Gori è nato a Firenze Il 6 Maggio 1994.

Dal 2007 al 2012 per Gabriel sono stati 4 anni teatrali con la Compagnia Catalyst presso il Teatro Puccini di Firenze con diploma e attestato.

Dal 2012 al 2015 altri 4 anni teatrali con la Compagnia Stenterello presso il Teatro Alias di Firenze con Raul Bulgherini.

Nel 2012 Gabriel a partecipato al Seminario di Recitazione Cinematografica con Barbara Enrichi.

Sempre nel 2012 Gabriel è Co-Protagonista in Televisione con Alessandro Paci e Kagliostro nel programma “Ridi col Tubo in TV”.

Nel 2014 Gabriel appare come comparsa in un film poliziesco diretto da Mario Recchia “L'Ultimo Volo del Gabbiano”.

Tra il 2014 e il 2016 Gabriel è ospite in diverse dirette a Radio Rosa nel programma radiofonico “Il Traliccio” con I Gemelli Siamesi e Lorenzo Meazzini, varie sono anche le partecipazioni in Televisione a Teleregione Toscana nel programma Televisivo “Il Traliccio” con I Gemelli Siamesi e Lorenzo Meazzini.

Nel 2015 partecipa in diversi spettacoli con il duo comico I Gemelli Siamesi, al Teatro Alias di Firenze, alla Festa della Birra di Signa (FI), alle Piscine Le Pavoniere di Firenze, in Piazza Buontalenti di Poggio A Caiano (PO)

Nel 2015 partecipa al provino di “Avanti Un Altro”.

Finalmente nel 2015 con il ruolo da Co-Protagonista in un film horror diretto da Alessio Nencioni “Possessione Demoniaca”, che lo rende noto al

pubblico cinematografico.

Sempre nel 2015 la sua partecipazione nello spot natalizio, spopola su YouTube diretto da Marco Daffra con Luciano Casaredi e Giuliano Grande.

La sua compartecipazione nel 2015 nella serie web di Michele Coppini “Calcio all'Italiana” gli da ancora più notorietà.

Inaugura il 2016 con il provino di “Ciao Darwin”.

2016 Gabriel è anche opinionista sportivo presso Happ Radio, Radio Canale 7 e Radio Web di Prato con Gianluca Calandrino e Daniele Cecchini.

Tra il 2016 e il 2017 è protagonista in molti Sketch nel programma “Teleliberaviola” e nel programma “Wozzap 3.0” su Teleregione Toscana.

Nel 2016 Gabriel è protagonista di una serie web “Il Gobbo & Il Fiorentino”.

Dal 2016 al 2018 Gabriel torna in radio, a Radio Fiesole 100 nel programma radiofonico “Il Traliccio” con I Gemelli Siamesi e sempre con i Gemelli Siamesi anche in TV

Nel 2018 Gabriel Gori con il ruolo da protagonista in un film commedia diretto da Alessio Nencioni “Go Dante Go Go Go”.

Nel 2018 arriva anche una piccola parte nel cortometraggio di Salvatore Costanzo, Mario Mariani, Lorenzo Maschio “Educazione Cartesiana”.

Nel 2018 Gabriel Gori registra “Onde Dorate” scritta da, Dario Vannini e Franco Poggiali Berlinghieri, con il coro le Mille Ugole di Ugo Milli e Oh Melissa con la partecipazione di Marzia Sestini e gira il rispettivo

Nel 2018 diventa Presidente della pagina FB Comici Toscani.

Nel 2019 Gabriel nel ruolo da protagonista in una Novella di Italo Calvino “I Due Gobbi” diretto da Mario Mariani.

Sempre nel 2019 con un piccolo ruolo è nel film di Alessandro Sarti “Quel Gran Genio Del Mio Amico”.

Partecipazione anche nel programma di Michele Coppini Come “Un Pesce Fuor D'Acqua”, nel programma “Un Selfie con Montella” di Michele Coppini sul quotidiano La Nazione.

Nel 2020 è nel videoclip di Massimiliano Larocca “La Fin du Monde” con regia di Guendalina Vannini e partecipa per la coreografia anche al nel concerto di Massimiliano Larocca.

Nel 2020 Gabriel è al Manzoni di Firenze nel “Dance Performance DP”.

Nel 2020 Gabriel registrata la canzone con il coro della Curva Fiesole tifosi Fiorentina, scritta da Dario Vannini e Franco Poggiali Berlinghieri.

Sempre nel 2020 Gabriel Gori partecipa al Festival del Cinema Tuoro sul Trasimeno come mimo in “Il Buio in Sala”.

Nel 2021 Gabriel Gori firma il contratto discografico con l’Etichetta Discografica del cantautore Fabrizio Venturi, DDT Music – Dischi Del Triciclo.

Nel 2021 Gabriel Gori conquista la piena stima del cantautore Fabrizio Venturi, che lo presenta a Danilo Daita ideatore e Patron di Sanremo DOC ed è così che Gabriel calcherà quel prestigioso palcoscenico durante la kermesse Sanremese 2021 con il brano “NEI BAR”.



301 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti