CHANTAL A SAN REMO D.O.C. 2021

SAN REMO D.O.C. musicadioriginecontrollata annuncia la partecipazione artistica della voce di Chantal, per la nuova edizione, del 2021, che si presenta e dice:

"Sono clemente Giampiero in arte Chantal, la mia splendida terra è la Sicilia. Sono nato a Mazara del Vallo, incantevole città di mare. A 14 anni avvenne il mio coming out, che nonostante mi abbiano dato da lottare, mi hanno reso più forte di quanto sarei dovuto essere oggi.

Fin da piccolo ho avuto forte attrazione per la musica e crescendo scoprii, grazie ad un amico, di saper e poter cantare! Il canto ha fatto sì che nascesse amore nell'interpretazione musicale e nell'arte del travestitismo (trasformista) che mi hanno premesso di fare molti concorsi. Questo ha portato critiche e sofferenza nella mia vita, che, però, grazie al supporto della musica, sono riuscito a sopraffare!

Poco tempo fa ebbi una grande e grave perdita familiare, persi la voglia di cantare con la paura di uscir fuori da me stesso, fino a quando riuscii a scriverne una canzone, che mi ha ridato la forza di rinascere personalmente e musicalmente.

Oggi a 40 anni attendo che la vita mi regali gioie e speranza, soprattutto, con la musica."





272 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti