ANTONIO ARGENTIERI IL PASTRY CHEF DEL TEAM FOOD SAN REMO D.O.C. 2021



Antonio Argentieri, poliedrico artista non solo nel campo del food/hospitality e promulgatore delle eccellenze italiane nel mondo attraverso i suoi eventi e cooking show, sarà presente anche quest'anno nella settimana Sanremese con SAN REMO D.O.C.

Fortemente voluto e riconfermato dal Padron Danilo Daita, dopo i successi della scorsa edizione nelle serate di galà ed i riconoscimenti avuti dalle personalità artistiche presenti agli eventi, tra tutti la soprano Katia Ricciarelli e il direttore del Roof di Casa Sanremo, Fofó Ferriere.


Antonio Argentieri torna a SAN REMO D.O.C. dopo un anno ricco di soddisfazioni personali, con riconoscimenti alla sua arte internazionali. In questo anno Antonio Argentieri non si è fermato, nonostante il Covid che ha martoriato tutti i settori, ha raggiunto risultati prestigiosi, come leggiamo:

"segretario nazionale per l'Irlanda dell'A.I.M; ambasciatore internazionale della CLCRF; membro onorario del Commonwealth e giudice del Perth Royal Show; vincitore e ospite e concorrente in numerose realtà mediatiche come TV show e radio non solo nazionali. Questi, sono solo alcuni dei meriti del nostro Pastry Chef.





Il Patron Danilo Daita afferma:

Il maestro Antonio Argentieri, ne siamo sicuri, terrà fede al suo talento innato e stupirà i nostri Ospiti d'Onore anche in questa 16esima edizione di SAN REMO D.O.C. musicadioriginecontrollata.
109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti