1° DIRETTA DA SANREMO SAN REMO D.O.C. - 2 MARZO 2021

Un anno intero di preparazione, una pandemia in corso ed eccoci qui finalmente a sanremo: "la musica ancora una volta, e per fortuna, è riuscita a non fermarci!"


Ieri, martedì 2 marzo 2021 è partita la nostra prima diretta televisiva della settimana sanremese dal Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo, in concomitanza dell'inizio del Festival di Sanremo.


Alle ore 16:30 è andata in onda la prima puntata di "Cafè des Artistes" per poi tornare in diretta alle 18:00 con la presentazione di uno degli ospiti di SAN REMO D.O.C. 2021, il Maestro Fio Zanotti consegnandogli anche un dono davvero prezioso: lo Champagne Imperator di Carmine Imperiale, per omaggiarlo della sua presenza insieme a noi.


A seguire Josephine Daita, Danilo Daita, patron della manifestazione tv, con la co-conduzione di Sylvie Lubamba, hanno proseguito con il programma televisivo "Nuove Frequenze Musicali" portando sul palco diversi artisti che si sono esibiti con brani editi e inediti, lasciandosi trascinare da quella passione che solo la musica sa dare.


Ve li presentiamo uno ad uno: Alessia Boccuto, Angelo Tristani, Jonathan Tocchini, Cosetta Gigli, Ludovica Porfiri, Valentina Bolosdoba, Vito Cardelli , Luana Stoico e l'immancabile Claudio Casolaro.


Vi siete persi la diretta? Eccola qui!



domani 4 marzo, seguirete anche voi la nostra diretta? Vi aspettiamo dalle 17:00 qui: SAN REMO D.O.C.



290 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti